Locale per battesimo a Roma

Il battesimo del proprio bambino è uno dei momenti più importanti ed emozionanti nella vita di una nuova famiglia. Ed è per questo che il battesimo deve essere festeggiato in una location esclusiva che offra un eccellente menù e servizi dedicati alle famiglie. A Roma la scelta di locali per battesimi è davvero molto vasta: ogni location è in grado di offrire e di organizzare un evento indimenticabile in un ambiente accogliente, unico ed originale.

 

Locale per battesimo a Roma: come rendere indimenticabile la festa

Per i neo genitori le emozioni e le gioie si susseguono, una dopo l’altra. Dopo la nascita del figlio, il battesimo è uno dei momenti più importanti per la vita di ogni famiglia italiana. Con il battesimo, il bambino viene presentato all’intera comunità cristiana ed il piccolo entra a far parte, di diritto, della Chiesa. E’ per questo che il battesimo rappresenta una tappa davvero importante nella vita di un bambino e della sua famiglia. I genitori, i parenti e gli amici saranno pronti a partecipare al Sacramento del battesimo e a festeggiare l’ingresso del bambino nella comunità cristiana. Scegliendo uno degli esclusivi locali per battesimo a Roma, i genitori avranno la possibilità di suggellare questo momento rendendolo eterno ed indimenticabile. Tra i diversi locali presenti nel territorio romano, i genitori avranno una grandissima scelta di location adatte alla celebrazione dei festeggiamenti del battesimo. Locali raffinati, eleganti, resi unici dalla presenza di un ampio giardino oppure della piscina esterna, le location per battesimi a Roma renderanno l’evento unico e indimenticabile grazie alla presenza di personale altamente qualificato.

 

Location per battesimo a Roma: l’importanza di scegliere il meglio

Quando si organizza il battesimo del proprio bambino, si cerca sempre di realizzare il meglio, di stupire gli ospiti con un menù dalle portate deliziose e con una location esclusiva e scenografica. Ma i locali per battesimo a Roma offrono anche tutta una serie di servizi accessori che renderanno meraviglioso l’evento. Ad esempio, potrete scegliere l’esclusivo servizio di animazione: un gruppo di animatori professionisti, specializzati nell’intrattenimento dei bambini, si occuperanno del divertimento del piccoli invitati. Durante il pranzo, gli animatori intratterranno i bambini mentre gli adulti si rilasseranno al tavolo, insieme agli altri invitati. Tra i servizi esclusivi ed accessori forniti ed offerti dai locali per battesimo a Roma ricordiamo anche la possibilità di mostrare a tutti gli invitati, su un maxi schermo, le prime foto scattate al battezzato. Un ulteriore sistema per rendere unico ed indimenticabile la festa del battesimo per la famiglia e per gli amici.

 

Location per battesimo a Roma: un menù esclusivo e personalizzato

Scegliendo uno dei locali per battesimo a Roma avrete inoltre la possibilità di scegliere un menù altamente personalizzato. Non il solito menù ma un’ampia selezione di primi e secondi piatti preparati sapientemente da chef professionisti. I migliori locali per battesimo a Roma offrono una vastità di piatti e preparazioni anche commisurate alle esigenze degli invitati: menù per celiaci, per vegetariani oppure vegani, i genitori potranno scegliere il meglio per i propri invitati. Nell’ampia sala destinata alla realizzazione del banchetto, verranno servite al tavolo pietanze deliziose della cucina tradizionale mediterranea e regionale impreziosite dall’inventiva e dalla sperimentazione dei cuochi professionisti. Per stuzzicare il palato degli invitati – anche di quelli più esigenti – scegliete senza indugio uno dei migliori locali presenti a Roma per festeggiare il battesimo del vostro bambino.

 

Locali per battesimo a Roma: richiedi il preventivo gratuito

Il battesimo del vostro bambino si sta avvicinando e voi siete ancora “in alto mare”? Non esitate a contattarci, siamo uno dei migliori locali per battesimo a Roma e richiedete un preventivo gratuito. Specificando tutte le vostre esigenze, il numero degli invitati, le eventuali esigenze in menù e i servizi accessori di cui avete bisogno, riceverete un preventivo dettagliato e particolareggiato. Dopo aver visionato il preventivo, vi consigliamo sempre di visitare la location per battesimo a Roma, in modo da toccare con mano e da valutare “dal vivo” l’eccellente qualità dei servizi e del menù offerto.

Lo staff del locale per battesimo a Roma Upperquincy sarà a vostra completa disposizione per una visita alla location. In questa occasione, potrete togliervi tutti i dubbi e chiedere eventuali chiarimenti sulle voci inserite nel preventivo. Potrete, infine, concordare il menù, gli allestimenti e le diverse soluzioni che renderanno unico ed indimenticabile il battesimo del vostro bambino.

 

Per maggiori informazioni contattaci a info@upperquincy.it oppure chiamaci al numero  06 50930791

 

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Cognome
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Cellulare Campo obbligatorio.
Data evento Campo obbligatorio.
Numero orientativo invitati
Richieste aggiuntive
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.