Ristorante per Comunioni a Roma

Con l’avvicinarsi della primavera e della bella stagione, cresce l’ansia dei genitori per i preparativi della prima Comunione dei figli, uno degli eventi più importanti e sentiti dalla famiglia e dalla comunità cattolica. E’ ormai tradizione consolidata organizzare – dopo la cerimonia in Chiesa – un ricco banchetto per la famiglia, gli invitati e gli amici. Per festeggiare la Prima Comunione in compagnia della propria famiglia e per rendere indimenticabile l’evento, scegliete senza indugio uno dei migliori ristoranti per Comunioni a Roma. Solo affidandosi ad uno staff esperto e a cuochi professionisti, delizierete il palato dei vostri invitati e renderete magica la festa per i vostri figli.

 

La Prima Comunione: l’importanza della festa per le famiglie italiane

La Prima Comunione segna il momento in cui il bambino ha il primo contatto “ravvicinato” con l’Eucaristia. La Prima Comunione rappresenta, di fatto, il primo incontro personale del bambino con Gesù. Per la prima volta, durante il Sacramento della Prima Comunione, il fanciullo riceve il Corpo ed il Sangue di Cristo. Un evento importante che, tra l’altro, è preceduto da una seria preparazione: il bambino frequenta il Catechismo, riceve la prima Confessione e la prima assoluzione per i peccati commessi. E’ in questo particolare momento della sua vita che il fanciullo riflette sulle eventuali disobbedienze commesse nei confronti dei genitori e manifesta rispetto e devozione per la sua famiglia. Un evento così importante, carico e ricco di significato merita dunque di essere festeggiato nel migliore dei modi scegliendo uno dei migliori ristoranti per Comunioni a Roma.

 

Ristoranti per Comunioni a Roma: menù dedicati e personalizzati

Siete alle prese con l’organizzazione della Prima Comunione dei vostri figli? Avete scelto l’abito, le bomboniere e stilato la lista degli invitati? Bene, siete già a metà dell’opera: ora quello che vi occorre è cercare uno dei migliori ristoranti per Comunioni a Roma. La scelta è davvero molto vasta ma noi vi consigliamo di scegliere il meglio. “Il meglio” dei ristoranti per Comunioni a Roma è rappresentato da una location curata, magari impreziosita da un giardino oppure da una piscina esterna. Tutto dovrà essere curato nei minimi dettagli, a partire dal menù: scegliete, allora, uno dei ristoranti per Comunioni a Roma che possa vantare, all’interno del suo staff, la presenza di cuochi professionisti.

I migliori ristoranti per Comunioni a Roma sono, senza dubbio, quelli che offrono agli invitati un menù personalizzato e “calibrato” sulle esigenze dei commensali. Menù per intolleranti, per celiaci, per vegetariani e vegani: tutto dovrà essere studiato nei minimi dettagli. I migliori chef dei ristoranti per Comunioni a Roma sono coloro che offrono agli invitati un’ampia selezione di pietanze preparate sapientemente utilizzando le più sofisticate tecniche culinarie. Piatti della tradizione mediterranea che si mescolano a piatti “di sperimentazione” andranno ad impreziosire il menù della Prima Comunione del vostro bambino, per un evento unico ed indimenticabile.

 

Ristoranti per Comunioni a Roma: i servizi accessori

Nella scelta del ristorante per Comunioni a Roma, non dimenticate di tenere in considerazione anche gli eventuali servizi accessori da aggiungere al menù. Sono molte le location che offrono ai loro ospiti un esclusivo servizio di animazione: animatori professionisti si occuperanno del divertimento e dell’intrattenimento dei piccoli invitati, stimolando la loro curiosità e la loro fantasia. Tutto questo mentre mamma e papà si rilassano al tavolo gustando le pietanze del menù. Un altro interessante servizio (tra l’altro molto richiesto delle famiglie) è la proiezione su un maxi schermo delle prime fotografie scattate al festeggiato.

 

Ristoranti per Comunioni a Roma: il preventivo gratuito

Manca poco alla Prima Comunione del vostro bambino e non avete ancora scelto il vostro ristorante a Roma? E’ arrivato il momento di contattarci, senza indugio, siamo uno dei migliori ristoranti per Comunioni a Roma. Vi basterà indicare la data della festa, il numero degli invitati e l’eventuale necessità di predisporre “Menù speciali”: lo staff del ristorante per Comunioni a Roma vi invierà un preventivo gratuito con l’indicazione delle diverse “voci dei prezzi”. Se il preventivo sarà in linea con le vostre idee, non vi rimane che visitare il ristorante per Comunioni a Roma che avete scelto per concordare, con lo chef e con il personale del locale, il menù che offrirete ai vostri invitati nel giorno della festa.

 

Per maggiori informazioni contattaci a info@upperquincy.it oppure chiamaci al numero  06 50930791

 

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Cognome
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Cellulare Campo obbligatorio.
Data evento Campo obbligatorio.
Numero orientativo invitati
Richieste aggiuntive
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.